Computer da ciclismo Polar V650 HR con GPS integrato e sensore di frequenza cardiaca Polar H6 HR Sensor. Con grande schermo tattile e a colori. Per uso sia su strada, MTB che Indoor. Compatibile con sensori di ciclismo Bluetooth Smart di velocità, cadenza e potenza (non inclusi). Dati dell'allenamento disponibili all'istante (V650 training system) grazie alla app e al servizio web Polar Flow. Software aggiornabile.
Contenuto Polar V650 HR:
- Polar V650 HR
- H6 HR sensor
- Cavo USB Funzioni di GPS:
- Velocità, distanza, funzione Back to Start e Route guiding/tracking
Funzioni di altitudine:
- Altitudine (barometro), salita/discesa, inclinometro, VAM (Velocità di salita), kcal compensate in altitudine
Sensori Bluetooth compatibili:
- FC, velocità, cadenza e potenza Batteria: - 12 ore (GPS + Sensori attivati) - Carica via cavo USB
LED:
- Incorpora una luce LED per aumentare la sicurezza al buio - Si accende e spegne automaticamente funzione della luce esterna
Funzioni Smart Coaching Polar V650 HR: Smart Calories: OwnCal è il contatore di calorie più esatto del mercato. Calcola il numero di calorie bruciate durante una sessione di allenamento, sulla base di peso, altezza, età, sesso, frequenza cardiaca massima individuale (FCmax) e l’intensità di un allenamento.
Training Benefit: Avere un feedback motivante immediatamente dopo l'esercizio è qualcosa di positivo per qualsiasi sportivo. Se si cerca di conoscere l'effetto di varie sessioni di allenamento, questa funzione ti dirà esattamente quanto è necessario sapere. Ti offre una sintesi rapida dopo ogni sessione, ma se hai bisogno di informazioni più dettagliate puoi consultare il file di allenamento o ottenere un ulteriore analisi più dettagliata su polarpersonaltrainer.com.
Training Load: La funzione Training Load ti aiuta a trovare il giusto equilibrio tra riposo e allenamento. Verifica lo stato del carico di allenamento su polarpersonaltrainer.com. Ti mostra il carico di allenamento accumulato per ogni giorno, avvisandoti se hai bisogno di giorni di riposo e qual è il momento migliore per allenarti con maggiore intensità per mantenere la possibilità di migliorare il tuo rendimento.