SPECIALE DESIGN DELLA FORCELLA INTERNA
- maggiore rigidità
- deragliata più rapida
- più spazio per gli incroci di catena.
NUOVA FORCELLA IN LEGA LEGGERA STAMPATA
Permette una deragliata pronta, veloce, precisa e soprattutto silenziosa grazie alla piastrina collocata sulla punta della semiforcella esterna.
S2 SYSTEM (Secure Shifting System)
Il particolare sistema di puntellamento integrato nel deragliatore permette di salvaguardare la funzionalità della trasmissione, garantendo la massima compatibilità sui telai in commercio.
CSD (Chain Security Device)
Il nuovo salvacatena CSD raggiunge elevatissimi valori di rigidezza oltre che offrire una regolazione completamente indipendente da quella del deragliatore. Compatibile con tutti i deragliatori a saldare della gamma Campagnolo.
INSERTO DI DEVIAZIONE DEL CAVO DERAGLIATORE
Permette di evitare il contatto del cavo sul deragliatore quando il deragliatore è scarico. Si utilizza in telai in cui l’uscita del cavo è molto spostata verso il deragliatore.
FASCETTA DERAGLIATORE
Permette di interfacciarsi alla perfezione con il deragliatore a saldare garantendo la massima rigidezza possibile nei telai predisposti per questa tipologia di attacco deragliatore. Disponibile nei diametri da 32 mm e da 35 mm.
ATTREZZO DI MONTAGGIO PER DERAGLIATORE
Montaggio più veloce con risultati migliori, il nuovo strumento di montaggio rende gli interventi meccanici più facili e precisi.
Peso 76 gr.
A saldare / a fascetta: Ø 32, 35 mma saldare / a fascetta: Ø 32, 35 mm
Tag prodotto
Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.
Prodotti Correlati
Spunta i prodotti per aggiungerli al carrello o seleziona tutto
p. iva 11232870011
REA TO 1197823
Via Cesare Battisti, 7 10010 Candia Canavese (TO) Piemonte- Italia
Tel. mobile +39 371 179 70 16
e.mail: info@cicliemmesavino.com
Ogni riferimento ad IMMAGINI LOGHI MARCHI e MODELLI che appaiono in queste pagine sono di proprietà dei rispettivi costruttori o di chi ne detiene i diritti e vengono utilizzati al solo scopo illustrativo.
Rif. all'Art. 1 bis R.D. 21/06/1942 n. 929 e successivi.